smettere di fumare  

Smettere di fumare

Sigarette alle erbe

Senza tabacco, metodo antifumo molto valido

sigarette-alle-erbe

Il funzionamento delle sigarette senza tabacco è molto semplice: vanno utilizzate per smettere di fumare andando a sostituire in maniera graduale le normali sigarette. Secondo la vostra capacità potrete cercare di sostituire fin da subito totalmente le vecchie sigarette a base di nicotina, ma più probabilmente comincerete a rinunciare a qualche sigaretta sostituendola con quelle senza nicotina e così aumentando la proporzione a favore di quelle senza tabacco. Infine non resta che iniziare la diminuzione delle sigarette alle erbe fino a totale astinenza. Naturalmente le sigarette alle erbe non provocano assuefazione e quindi questa ultima fase è alla portata di tutti.

I prodotti ed i produttori sono molti, potete naturalmente trovare queste sigarette anche in farmacia e presso alcuni dei più grandi centri commerciali.
Se preferite aquistare online allora vi proponiamo una serie di siti di aziende molto serie.

Honeyrose
Propone molte varianti tra cui segnaliamo quelle al Ginseng (20 sigarette 5,80€), al mentolo (6 pacchetti 34,80€) e le blue (Sigarette alle erbe senza nicotina nè tabacco, realizzate con uno speciale mix di erbe: malva, trifoglio rosso, petali di rosa)
*Prezzi soggetti a variazioni, verificare nel sito del produttore

Smettere con il fumo

Home PageHome Page

metodi per smettereMetodi e modi

pericoli e malattieI danni del fumo

sigaretta e psichePsicologia di una sigaretta

norme e leggi antifumoNorme - Leggi - Cartelli

notizie sul fumoNotizie sul fumo

Smettere di fumare
Non fumare
Smesso di fumare
Smetti di fumare
Decalogo min. salute
Come non fumare
Come smettere fumare
Legge vietato fumare
Divieto di fumare